Home Videogiochi News State of Play: trapelano dei nuovi indizi sugli eventi Sony

State of Play: trapelano dei nuovi indizi sugli eventi Sony

Ultimamente lo Store digitale di PlayStation sta accogliendo diverse new entry. Dopo la messa online della pagina relativa all’attesissimo Marvel’s Spider-Man 2 e quella dedicata a Street Fighter 6 (che ne ha annunciato in anticipo la data di uscita rispetto ai The Game Awards 2022), nelle recenti ore un nuovo titolo ha fatto capolino, suggerendo addirittura l’arrivo di un evento targato Sony. Come ben sappiamo, la casa di Kyoto aveva in programma di tenere un nuovo evento di presentazione lo scorso ottobre, che poi è stato posticipato a data da destinarsi per non influenzare troppo gli organismi Antitrust che stanno attualmente valutando l’acquisizione di Activision da parte di Microsoft.

Ebbene, nelle scorse ore una nuova indiscrezione ha lanciato degli importanti indizi in merito a quando i prossimi State of Play. Stando a quanto riportato da PlayStation Lifestyle, alcune fonti presenti su Reddit e 4Chan sono abbastanza certe che il prossimo evento di presentazione della major giapponese si terrà tra febbraio e marzo, con un altro previsto per maggio. Per quanto ovviamente i rumor debbano essere presi come tali, le collocazioni temporali annunciate avrebbero un certo senso considerate le produzioni in arrivo in quei periodi, anche se risulta parecchio improbabile che Sony non dedichi uno spazio apposito anche ad Hogwarts Legacy, considerata la partnership intrapresa (in uscita il prossimo 10 febbraio su PS5 ed Xbox Series X|S).

Non ci resta quindi altro da fare che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Sony, anche se l’azienda non è certo famosa per il largo preavviso che riserva agli utenti per questo tipo di presentazione.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nobuo Uematsu smentisce il ritiro: continuerà a comporre musica per i videogiochi, ma con ritmi ridotti

Nonostante le preoccupazioni suscitate dal suo recente annuncio, Nobuo Uematsu, l’iconico compositore...

Xbox annuncia la linea di accessori per Call of Duty: Black Ops 6!

Xbox annuncia la Call of Duty: Black Ops 6 Collection, una gamma...

Le peggiori mappe Zombies della saga di Call of Duty

Durante gli anni, la modalità Zombies della saga di Call of Duty...

Assassin’s Creed Shadows è al centro di critiche per la rappresentazione di un torii giapponese

Assassin’s Creed Shadows è al centro di una nuova polemica, ma stavolta...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425