In concomitanza con il lancio di Call of Duty Ghosts vengono rilasciate, da Activision, alcune statistiche significative per quanto riguarda l’intera saga Call of Duty.
Dal 2003 con il primo COD, le rinascite in gioco sono pari a 1,9 quadrilioni. Questo numero così esorbitante diventa ancor più grande se si pensa che stiamo parlando di 266,816 volte la popolazione attuale del pianeta Terra. Sono, inoltre, stati abbattuti più di 823 milioni di droni UAV, tale numero riportato alla realtà comporterebbe una spesa di 3,4 quadrilioni di dollari.
1900 è il numero di chiusura: ogni giorno sommando le ore di gioco di ogni singolo player sul pianeta viene giocato un tempo pari a 1900 anni.
Il nuovo videogame sviluppato da Infinity Ward è, come oramai di consueto, un successo. Solo al day one, Activision incassa oltre 1 miliardo di dollari con Call of Duty Ghosts in tutto il mondo. Inoltre COD: Ghosts è attualmente il titolo con più pre-ordini per next gen console ed è al primo posto su Xbox LIVE.
Ho stabilito un nuovo record di durata facepalm: UN GIORNO INTERO+ BONUS PIANTO
Anche io ho fatto un record….1900 Triliardi di bestemmie da quando ho cominciato a giocare…
troppo poche
Uagna, correzione, 1 miliardi dollari per le copie da Activision spedite ai rivenditori, gli incassi del gioco vero e proprio venduto ai giocatori si deve ancora sapere!!!
corretto corretto, nell’altro articolo era tutto perfetto. :D