Home Videogiochi Steam: al via i saldi invernali 2018 con tanti giochi interessanti in sconto!

Steam: al via i saldi invernali 2018 con tanti giochi interessanti in sconto!

Come ogni anno Steam da il via ai saldi invernali, di sicuro i saldi più attesi dai pc gamers, ed anche quest’anno troverete tanti giochi in saldo ed anche un evento dedicato con piccoli regali per l’utenza.

L’evento in questione consiste nel visitare la Baita super accogliente per poi cliccare una porta al giorno. I premi non sono granché ma è pur sempre roba gratuita: parliamo di emoticon, sfondi per il profilo ed alcuni oggetti creati appositamente per i saldi invernali.

Inoltre Valve mette a disposizione anche le classiche carte natalizie che potrete ottenere votando per gli Steam Awards oppure esplorando il vostro elenco di giochi consigliati.

Potrete combinare le vostre carte per ottenere il badge natalizio da sfoggiare nel vostro profilo, ma se siete dei tipi a cui non frega nulla le potrete anche vendere nel mercato, guadagnando qualche centesimo da utilizzare negli acquisti.

Oggi vi stileremo una semplica lista di giochi scontati ma nei giorni successivi troverete un articolo più approfondito con i nostri titoli consigliati, accompagnati da descrizioni più approfondite!

Su Steam troverete anche delle sezioni dedicate per regolarvi al meglio sui vostri acquisti: giochi sotto i 5 eurogiochi sotto i 10 euro ed i prodotti più venduti.

Fateci sapere nei commenti se avete già comprato qualcosa o se avete scovato qualche altro interessante sconto da non lasciarsi sfuggire!

 

 

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

The Last of Us: Parte 2 su PC richiederà un account PlayStation Network

Sulla scia di quanto già fatto con alcune release recenti, Sony ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425