Steam Deck, la console/PC portatile lanciata con successo sul mercato all’inizio dello scorso anno, ha spento recentemente la sua prima candelina. In associazione con i classici report di fine anno, Valve ha deciso di rilasciare un’interessante classifica, atta ad illustrare i titoli con i quali i possessori della piattaforma hanno trascorso più tempo.
Premettendo che non si tratta di una vera e propria classifica, bensì di un semplice elenco diramato dalla compagnia di Gabe Newell rappresentante i titoli che hanno assorbito più ore dagli utilizzatori di Steam Deck, vediamo insieme i software “vincitori”:
- The Witcher 3: Wild Hunt
- Armored Core 6: Fires of Rubicon
- GTA 5
- Hogwarts Legacy
- Resident Evil 4
- Dave the Diver
- Elden Ring
- Baldur’s Gate 3
- Vampire Survivors
- Starfield
- Cyberpunk 2077
- Half-Life
All’interno dell’elenco, è facile notare diversi titoli maestosi come Resident Evil 4, The Witcher 3, Baldur’s Gate 3, ma anche imponenti produzioni come Starfield, Cyberpunk 2077 e l’intramontabile Half-Life.
Menzione d’onore anche per Vampire Survivors, che continua a macinare successi su successi grazie alla sua peculiare caratteristica roguelike, capace di far innamorare decine di migliaia di giocatori.
Scrivi un commento