Stellar Blade è stato capace di creare una vera e propria tendenza nel primo periodo del 2024, delle volte maggiormente per l’avvenente protagonista. Nelle recenti ore tuttavia, il team di sviluppo ha iniziato a guardare oltre alla produzione di EVE, lanciando qualche informazione in merito al futuro.
Visto infatti il successo commerciale dell’opera, il Director di Shift Up, Kim Hyung-tae, ha recentemente condiviso in un’intervista i piani futuri del team coreano, che contempla attualmente lo sviluppo anche di un secondo capitolo del gioco.
Hyung-tae e il technical director Lee Dong-gi hanno successivamente parlato dei programmi di Stellar Blade per il breve-medio termine, comunicando che la volontà della squadra asiatica è quella di proporre nuovi contenuti ed aggiornamenti, non disdegnando tuttavia nemmeno la creazione di una vera e propria serie.
In attesa di ulteriori aggiornamenti vi invitiamo a leggere la nostra recensione riguardo il gioco. Nel caso aveste problemi a progredire nel gameplay trovate sul nostro sito tutte le guide a riguardo.
Scrivi un commento