Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al penultimo State of Play di Sony, che ne ha finalmente decretato la data di uscita ufficiale. Il gioco creato da Shift Up è infatti attualmente previsto per il prossimo 26 aprile e, tra le cose che si sono fatte maggiormente notare, l’avvenente protagonista riveste uno dei primi posti del podio.
Nonostante manchino ancora diverse settimane dalla pubblicazione, alcuni negozi orientali hanno già messo in prenotazione il gioco, utilizzando le copertine ufficiali. Ebbene, proprio in tal senso abbiamo modo di conoscere tutti i dettagli in merito, compreso il peso della produzione.
Secondo quanto riportato, Stellar Blade occuperà all’incirca 35 GB sul dispositivo di memorizzazione di PS5. Indubbiamente un quantitativo di gigabyte tutt’altro che esoso, data la configurazione open world del titolo. È tuttavia da considerare il fatto che tale numero sia puramente indicativo e destinato ad aumentare con le patch che Shift Up mano a mano apporterà.
Here is the back of the box. It says it requires “more than 35GB” free storage capacity. It’s still early so it might not be final. Not sure. I was imagining the game will be around 50-60GB but we will have to wait and see! pic.twitter.com/bdkBRD3Eb7
— Genki✨ (@Genki_JPN) February 23, 2024
Ricordiamo che Stellar Blade sarà ambientato in una terra post-apocalittica, la quale dovrà essere abbandonata dagli esseri umani.
Scrivi un commento