Stellar Blade, l’action sudcoreano targato Shift Up, è finalmente disponibile. La bella Eve, protagonista di questa avventura fantascientifica, ha davanti a sé scontri adrenalinici, esplorazione, missioni secondarie e rompicapi da risolvere. Non ci si annoia di certo in Stellar Blade, ma talvolta per procedere spediti nel titolo PS5 è necessaria qualche accortezza. Siamo qui per questo!
Tra le attività che non intaccano il gameplay ma che rappresentano una buona fetta di intrattenimento in Stellar Blade c’è sicuramente il cambio d’abiti per la protagonista e i suoi amici. Per iniziare a divertirsi a provare i diversi outfit della sinuosa Eve, dovrete attendere qualche ora di gioco.
Stellar Blade: Come cambiare il costume della protagonista e degli altri personaggi
Se volete comprendere bene la meccanica che permette di personalizzare l’aspetto di Eve e compagni, consultate la guida qui sopra. Per sbloccare il costume “nude” di Eve invece, di cui si è tanto discusso nelle settimane pre-lancio, il procedimento è ben più semplice anche se un po’ “tricky”.
Prima di tutto, sappiate che questo outfit rappresenta, di fatto, un malus per il vostro personaggio: è come se giraste senza nessun tipo di armatura, il vostro scudo è disabilitato, come viene indicato anche nella descrizione. Insomma, se volete fare i furbetti dovrete pagare questa conseguenza.
Per indossare la tuta trasparente, che è di fatto una tuta color carne, aprite il menu con il tasto delle opzioni e vedrete in basso a sinistra la sezione “aspetto”. Selezionate il primo riquadro, dedicato alle nanotute, e premete “x” sopra alla nanotuta che indossate. Ve ne compariranno quindi due a disposizione e indosserete di default la tuta trasparente, rimuovendo l’altra.
Buon divertimento, impavidi!
Leggi anche:
Stellar Blade – Guida ai primi passi
Stellar Blade – Come aprire le casse a tempo
Stellar Blade – Guida ai rompicapi numerici (incarichi secondari)
Scrivi un commento