Il team dietro Stellar Blade ha sicuramente addosso l’attenzione di moltissimi appassionati. Che sia per il design della protagonista EVE o per gli ottimi feedback generati dalla demo recentemente rilasciata, Shift Up è un’azienda attualmente sotto i riflettori.
Oltre ad avere comunicato i progetti futuri dello studio, che punterà sempre di più su giochi single player, nelle recenti ore il gruppo asiatico ha riferito un nuovo aggiornamento per quanto concerne Stellar Blade.
L’avventura della giovane protagonista è infatti entrata entrata in fase gold! Per chi non conoscesse il termine, questo sta a significare semplicemente che lo sviluppo del gioco è terminato e che la produzione non dovrebbe subire ulteriori ritardi di pubblicazione.
Stellar Blade has gone gold! #StellarBlade
"5 years have passed since we announced Stellar Blade and we were able to reach completion." – Director, Kim Hyung Taehttps://t.co/5oMRXPdR7o pic.twitter.com/yj78yhSqpV
— Genki✨ (@Genki_JPN) April 9, 2024
Ecco le parole di soddisfazione trasmesse dal director Kim Hyung Tae sul blog ufficiale coreano di PlayStation:
5 anni sono passati da quando abbiamo annunciato Stellar Blade, e infine siamo stati in grado di raggiungerne il completamento!
Ricordiamo che l’opera di Shift Up è attesa il prossimo 26 aprile su PS5.
Scrivi un commento