Stellar Blade, l’action sudcoreano targato Shift Up, è finalmente disponibile. La bella Eve, protagonista di questa avventura fantascientifica, ha davanti a sé scontri adrenalinici, esplorazione, missioni secondarie e rompicapi da risolvere. Non ci si annoia di certo in Stellar Blade, ma talvolta per procedere spediti nel titolo PS5 è necessaria qualche accortezza. Siamo qui per questo!
Una volta giunti in città a Xion, avrete a disposizione numerose missioni secondarie, incarichi che potrete accettare parlando con le persone o consultando la bacheca vicina a Roxanne, la venditrice. Esplorando la Landa, noterete uno strano simbolo a nord est.
Si tratta di una zona particolare, una sorta di discarica nella quale è intrappolato un robottino. D1g-g2r, questo il suo bizzarro nome, ha bisogno del vostro aiuto! Non lasciatelo lì con il rischio che venga schiacciato da un momento all’altro.
Quest’area è totalmente innocua, ma è piena di oggetti e di anfratti, quindi non è semplicissimo capire cosa fare. Ci sono tre punti con cui interagire, ma non dovrete farlo in ordine sparso. Dovete seguire il suggerimento uditivo “tik – boom – clack” e premere i bottoni nel giusto ordine.
Seguite l’immagine qui sotto per muovervi fin da subito nella giusta direzione.
Innanzitutto, spostate il cassone arancione verso il muro e arrampicatevi lungo la parete rocciosa a sinistra per raggiungere il primo bottone. Tornate indietro, spostatevi a destra e utilizzate il cassone arancione per salire sulla piattaforma rialzata e premere il secondo bottone. Infine, tornate verso il centro della zona. Avvicinate un cassone arancione alla scala gialla, salite sulla torretta e azionate la leva per completare con successo la missione “Piano per ripulire la terra”. Parlando col robottino, finalmente libero, potrete avere accesso al suo utile shop.
Leggi anche:
Stellar Blade – Guida ai primi passi
Scrivi un commento