Shift Up è lo studio creatore di Stellar Blade, il nuovo action made in Korea in uscita questo mese su PS5. Tra una grafica accattivante e protagoniste particolarmente procaci, il titolo di Shift Up non è passato inosservato, risultando in uno dei titoli più attesi di questa prima parte dell’anno, un’attesa resa ancora più spasmodica dal rilascio di una demo pochi giorni fa. Se siete interessati, ne abbiamo parlato approfonditamente nel nostro speciale.
A poche settimane della pubblicazione, prevista per il prossimo 26 aprile, la software house asiatica, per mezzo delle parole del director Kim Hyung Tae, ha voluto specificare qualche dettaglio aggiuntivo. Il primo di questi riguarda il New Game Plus, che arriverà solamente dopo il lancio del gioco insieme ad altri costumi aggiuntivi.
Il dirigente ha poi colto l’occasione per affermare che Stellar Blade non presenterà alcun sistema di microtransazioni, se non per determinati pacchetti di contenuti realizzati in collaborazione con altre aziende.
Ecco le sue parole:
Vogliamo chiarire subito che Stellar Blade non richiederà alcuna spesa aggiuntiva una volta avviato. L’unica eccezione è rappresentata dalla creazione di costumi crossover con l’IP di un’altra azienda, che potranno essere venduti a pagamento. Inoltre, nella versione di lancio non c’è il New Game+, quindi aspettatevi che venga introdotta molto presto.
Stellar Blade Director Kim Hyung Tae says they are preparing additional costumes and NG+ as free updates for after the games release!
– No microtransactions, except for if they do costume collaborations with another company's IP!
"We want to make it clear at this point that… pic.twitter.com/1suC1LsBxI
— Genki✨ (@Genki_JPN) April 4, 2024
Ricordiamo che Shift Up è attualmente impegnata in un nuovo progetto, per il quale sono stati già delineati i primi dettagli.
Scrivi un commento