Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al penultimo State of Play di Sony, che ne ha finalmente decretato la data di uscita ufficiale. Il gioco creato da Shift Up è infatti attualmente previsto per il prossimo 26 aprile e, tra le cose che si sono fatte maggiormente notare, l’avvenente protagonista riveste uno dei primi posti del podio.
Proprio in merito al fisico della giovane combattente, il game director del team coreano, Hyung-Tae Kim, ha voluto porre un ulteriore accento, definendolo come un vero e proprio intrattenimento per adulti, soprattutto per quanto concerne il lato B di Eve.
Ecco quanto esternato dal responsabile:
Personalmente, penso che la gente sia diventata un po’ troppo esigente per quanto riguarda i giochi, tanto da non rendere positivo il fatto di avere personaggi belli anche in maniera non realistica. Creare personaggi attraenti è diventato qualcosa di coraggioso da fare. Onestamente, quando gioco ad un titolo mi piace vedere qualcuno che è più bello di me; non voglio vedere qualcosa di normale, voglio qualcosa più tendente all’ideale.
Hyung-Tae Kim ha poi proseguito affermando che il posteriore della protagonista è stato appositamente fatto così appariscente, in modo che i giocatori possano apprezzarlo maggiormente durante tutta l’avventura, visto e considerato che sarà quella parte di corpo che vedranno maggiormente durante tutte le ore di gioco.
Ricordiamo che Stellar Blade sarà ambientato in una terra post-apocalittica, la quale dovrà essere abbandonata dagli esseri umani.
Scrivi un commento