Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al penultimo State of Play di Sony, che ne ha finalmente decretato la data di uscita ufficiale. Il gioco creato da Shift Up è infatti attualmente previsto per il prossimo 26 aprile e, tra le cose che si sono fatte maggiormente notare, l’avvenente protagonista riveste uno dei primi posti del podio.
Ciononostante, il titolo è recentemente salito sulla cresta dell’onda grazie al PS Store americano, che ne ha pubblicato in maniera anticipata la demo ufficiale. Per quanto la prova sia rimasta online pochi minuti, qualcuno è riuscito naturalmente a scaricarla e giocarla. Stando a quanto emerge, questa mostrerebbe una porzione della prima sezione del gioco e renderebbe importabile il salvataggio creato con il prodotto finale di aprile.
"In the demo version, you can play a portion of the game's first section. If you play the full game after completing the demo, the saved data will sync and EVE's journey will continue from the saved data right before the final boss fight in the demo."https://t.co/RIgLiyLEiP
— Gematsu (@gematsu) March 8, 2024
Secondo le precedenti informazioni, Stellar Blade occuperà all’incirca 35 GB sul dispositivo di memorizzazione di PS5. Indubbiamente un quantitativo di gigabyte tutt’altro che esoso, data la configurazione open world del titolo. È tuttavia da considerare il fatto che tale numero sia puramente indicativo e destinato ad aumentare con le patch che Shift Up mano a mano apporterà.
Scrivi un commento