Pubblicato la passata primavera come esclusiva per PlayStation 5, Stellar Blade ha fatto scalpore per l’estetica audace e i costumi provocanti della sua protagonista. Tuttavia, è stato il gameplay action, solido e coinvolgente, a conquistare il cuore di pubblico e critica.
Proprio per cercare di raggiungere una fetta ancora più ampia di consumatori, gli sviluppatori coreani hanno da pochissime ore confermato la versione per PC del gioco, attraverso la risposta data ad un investitore. Tale comunicazione ci offre la possibilità di conoscere, seppure a grandissime linee, anche il periodo di rilascio della trasposizione per computer, ossia il 2025. Vista quindi l’ampia forbice temporale, è molto probabile che a stretto (o medio) giro, il team orientale comunicherà con maggior precisione una data.
Oltre a questo, ricordiamo che il 20 novembre 2024 sarà una data da segnare sul calendario per i fan: è previsto il lancio di un crossover con Nier Automata, insieme a una nuova modalità foto. Questo annuncio, condiviso sul PlayStation Blog, ha acceso l’entusiasmo degli appassionati di entrambi i titoli, ansiosi di vedere i due universi fondersi. Tra le aggiunte più attese, la possibilità di vestire Eve, protagonista di Stellar Blade, con costumi ispirati agli iconici androidi di Nier Automata come 2B, A2 ed Emil.
Scrivi un commento