Con piacere vi informiamo che da qualche giorno stiamo lavorando alacremente per salvare la Terra da una mostruosa minaccia aliena… o meglio, quel poco che della Terra è rimasto.
Stellar Blade, l’action targato Shift Studio, è in arrivo il prossimo 26 aprile, anche se una demo è già disponibile per chiunque voglia provare l’ebbrezza di vestire i panni della bella Eve, la combattente incaricata di sconfiggere i Naytiba.
L’embargo per le recensioni, come dettato da Sony, scadrà il 24 aprile: in questa data pubblicheremo anche la nostra review completa (ovviamente priva di spoiler), così da raccontarvi come è andata per filo e per segno la nostra avventura. In seguito, non perdete di vista la sezione dedicata alle guide qui su Uagna.it per altri contenuti su Stellar Blade.
Come vi anticipavamo, non si tratta di un souls like. Stellar Blade è un action che unisce combattimenti acrobatici, esplorazione di vaste aree aperte e dungeon a una trama apocalittica e fantascientifica. Lo studio di sviluppo sudcoreano si è ampiamente dedicato all’aspetto grafico del gioco, che presenta già dai trailer scorci e atmosfere alla NieR Automata. Riusciranno Eve e compagni a liberare il Pianeta dalla minaccia dei Naytiba?
Scrivi un commento