Dopo aver recentemente pubblicato la remaster di Zero Dawn, Sony si prepara a rilasciare LEGO Horizon Adventures, la simpatica reinterpretazione in versione mattoncini delle avventure di Aloy e dei suoi compagni. Come comunicato in occasione dell’annuncio, il gioco utilizzerà l’Unreal Engine 5 e supporterà il ray tracing, offrendo le due modalità grafiche ormai familiari su PS5: prestazioni e qualità.
Ebbene, finalmente possiamo dirvi che da qualche giorno siamo alle prese con il titolo di Studio Gobo e Guerrilla Games, ma non solo. Abbiamo modo di rivelare anche che l’embargo sulle recensioni di LEGO Horizon Adventures è fissato per il 13 novembre 2024 alle ore 11:00 italiane. Da quel momento dovreste quindi trovare l’articolo pronto anche nella nostra vetrina, in modo da potervi fare direttamente un’idea del gioco poche ore prima dell’uscita ufficiale sugli scaffali fisici e digitali.
Ricordiamo infatti che il titolo è previsto per il 14 novembre su PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Nintendo Switch. Come sappiamo, la produzione non approderà su Xbox, per una motivazione alquanto bizzarra fornita dalla major giapponese, che sembra voler appositamente evitare l’arrivo del prodotto sulle console targate Microsoft.
Scrivi un commento