L’attesissimo DLC di Elden Ring è finalmente arrivato nel mercato, dividendo i giocatori a metà tra chi lo apprezza e chi lo critica per via della difficoltà troppo alta rispetto al gioco base.
Il gioco recentemente ha ricevuto molte recensioni negative su molte piattaforme per via di questo “problema”. Ma sarà effettivamente questo il problema?
Una streamer inglese, “Perrikaryal” ha sconfitto i boss più ardui di Elden Ring semplicemente utilizzando la sua mente, quindi chi è in difetto adesso?
Scherzi a parte, l’ardua impresa della streamer ha portato alla luce questa nuova tecnologia. Ha mappato per intero le sue onde cerebrali, associandoli a degli input dei comandi del gioco, allenato il suo cervello per inviare segnali al controller per attaccare, schivare e compiere altre azioni in-game.
In molte clip infatti possiamo notare come parli a malapena, poiché un qualsiasi pensiero non collegato al gioco potrebbe portarla alla morte.
WE DID IT
Shadow of the Erdtree, first boss, COMPLETED with mind control, and ZERO HANDS
I can't believe it. This was the hardest thing ever. We've come SO FAR! Let's gooooooo pic.twitter.com/INrwrgOH0Y
— Perri (@perrikaryal) June 22, 2024
Molti utenti sono molto scettici riguardo al funzionamento di questa nuova tecnologia. Tuttavia, Perrikaryal ha caricato numerosi video di lunga durata in cui illustra il funzionamento passo-passo, invitando anche degli amici a provare l’hardware creato da lei.
Ciò ha mostrato che i ragazzi che non avevano mai provato questa tecnologia non avessero le stesse capacità della streamer, che ha allenato sempre di più il proprio cervello e aver compreso a fondo il funzionamento della tecnologia da lei stessa creata.
Scrivi un commento