Mi sembra tutto regolare, no?
La febbre da Call of Duty: Black Ops 6 sta salendo, così come l’ondata di informazioni e notizie. Negli ultimi giorni Treyarch ha parlato della campagna, del multiplayer e anche delle novità legate a Zombies, tra cui i cambiamenti apportati a Liberty Falls. I preload del gioco, intanto, sono iniziati proprio oggi su PlayStation, in attesa che partano anche su Xbox e PC da domani.
Dal 25 ottobre, poi, sarà possibile giocare, in concomitanza con l’apertura dei server. Eppure c’è chi, anche se lavora in questo ambito, non ne era a conoscenza.
Protagonista della storia di oggi è lo streamer Adin Ross, che durante una diretta ha annunciato di aver ottenuto in anticipo una copia fisica di Black Ops 6 per PS5 alla modica cifra di 5000 dollari. Il motivo? Sul web, come molti sanno, chi prima arriva prima comincia, e Ross pensava naturalmente di potersi portare avanti rispetto al resto del mondo con il gioco a disposizione quasi una settimana prima. Peccato solo che Black Ops 6, oggi, sia inutilizzabile.
Nella clip che vedete qui sotto, lo streamer si lamenta infatti di essere stato truffato per questa vendita, poiché quando inserisce il disco su PS5 e cerca di avviare il gioco, l’unica cosa che appare è il COD HQ dal quale si accede ai vari giochi. Black Ops 6, appunto, non può essere ancora avviato, in quanto i suoi server sono ancora offline – anche la campagna single player richiederà la connessione attiva.
Se volete farvi due risate, ecco la clip.
Adin Ross reveals he paid 5k for an early copy of Black Ops 6 just to be able not to play it.
pic.twitter.com/TfnKYdhlRl— Adin Reports (@AdinReports) October 20, 2024
Scrivi un commento