Uno streamer l’ha combinata grossa, come si suol dire. Prendendo parte a un test tecnico super-segreto di Rainbow Six: Parasite, quello che fino a poco fa era conosciuto come Rainbow Six: Quarantine, ha deciso di andare contro l’accordo di riservatezza, o NDA, di Ubisoft e di trasmettere ben un’ora del gioco su Facebook.
Naturalmente immaginiamo che Ubisoft stia già prendendo i giusti provvedimenti – accordi di questo tipo sono vincolati legalmente, e possono portare a una causa contro l’utente in questione -, ma dalla live arrivano alcune conferme e i primi dettagli sul gioco.
Grazie a PCGamer abbiamo potuto scoprire alcune informazioni trapelate dalla clip, che a quanto pare era un lungo tutorial del gioco, e ve le riportiamo di seguito.
Le nuove informazioni su Rainbow Six: Parasite
Ecco un rapido elenco di tutte le informazioni trapelate grazie alla live – che oggi non si può più recuperare:
- Molti equipaggiamenti di Rainbow Six: Siege sono presenti, come droni e barricate. Tornano anche i muri distruttibili.
- Gli operatori confermati sono Alibi, Lion, Vigil, Ela, Finka e Tachanka.
- I nemici si chiamano Archeans. Si tratta, nella realtà, di organismi unicellulari in grado di sopravvivere in ambienti estremi. Nel gioco, invece, sono alieni di colore blu-verde con braccia molto affilate e una testa bioluminescente che si illumina quando vengono allertati. Ci saranno alcuni sottotipo di nemico, oltre a quelli base.
- Ogni missione è finalizzata alla raccolta di informazioni e campioni degli alieni. Un’altra missione consisterà nel fissare un biotracking sui nidi alieni, che però, in caso di allerta, rilasceranno una sostanza appiccicosa che rallenta il movimento.
- Vengono citate le stanze sicure di Left 4 Dead, in quanto ci sarà una dinamica simile: dopo ogni sottozona, i giocatori passano attraverso una camera di equilibrio, per poi passare alla successiva sottozona dove i nemici sono più potenti oppure pensare alla richiesta di un’estrazione.
- Gli operatori che non sopravvivono possono essere salvati in seguito – ancora una volta viene citata come una dinamica simile a quella di Left 4 Dead. L’operatore viene liberato e poi può dirigersi al nuovo punto di interesse per riunirsi alla squadra.
Scrivi un commento