Street Fighter 6 è tornato recentemente sulle scene grazie ad un post di Capcom che, dopo aver svelato lo storico Zangief in occasione dello scorso State of Play, ha deciso di far vedere il combattente in azione contro Marisa, la lottatrice nostrana. La casa di Osaka ha ovviamente piani ambiziosi per il nuovo capitolo della saga e, a seguito della demo recentemente pubblicata, nelle scorse ore un nuovo annuncio ha fatto capolino in rete.
Street Fighter 6 si appresta infatti ad ospitare una fase di open beta. Tramite i canali ufficiali, apprendiamo che dal 19 al 21 maggio prossimi, i server del gioco apriranno i battenti per accogliere gli appassionati di tutto il mondo. Stando alle informazioni diramate, saranno usufruibili i seguenti contenuti:
- Creazione personaggio
- Ranked Matches
- Casual Matches
- Battle Hub Matches
- Open Tournaments
- Training Mode
- Hub Goods Shop
- Extreme Battles (aggiornamenti giornalieri)
- Game Center (aggiornamenti giornalieri)
- Challenges (aggiornamenti giornalieri)
- DJ Booth
- Photo Spot
Per quanto riguarda invece i personaggi, saranno inclusi:
- Chun-Li
- Guile
- Jamie
- Juri
- Ken
- Kimberly
- Luke
- Ryu
Infine, i livelli selezionabili saranno:
- Carrier Byron Taylor
- Genbu Temple
- Metro City Downtown
- The Macho Ring
- Tian Hong Yuan
- Training Room
https://twitter.com/StreetFighter/status/1655694066041122817?s=20
Potenziato da RE ENGINE, il motore grafico proprietario di Capcom, l’esperienza di Street Fighter 6 si estende su tre distinte modalità di gioco: World Tour, Fighting Ground e Battle Hub.
Il nutrito roster di 18 personaggi permetterà di vestire i panni di lottatori leggendari e nuove promesse come Ryu, Chun-Li, Luke, Jamie, Kimberly e molti altri, dove ogni personaggio è caratterizzato da nuovi e sorprendenti restyling e da esaltanti sequenze cinematiche.
Ricordiamo che Street Fighter 6 uscirà il 2 giugno 2023 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5 ed Xbox Series X/S.
Scrivi un commento