Home Videogiochi News Street Fighter 6 – Annunciato l’arrivo di Akuma

Street Fighter 6 – Annunciato l’arrivo di Akuma

Capcom ha annunciato l’arrivo del personaggio Akuma, come DLC di Street Fighter 6. Akuma sarà lanciato questa primavera e sarà sbloccato per i possessori della Deluxe Edition, della Ultimate Edition o dell’Year 1 Character Pass.

Il demoniaco Akuma si unisce al roster di Street Fighter 6 e completa l’elenco dei personaggi dell’Anno 1 del pluripremiato picchiaduro quando arriverà nelle strade a partire dalla primavera del 2024! I giocatori potranno sfidare Akuma in tutte e tre le modalità di gioco, tra cui Fighting Ground, World Tour e Battle Hub. Saremo lieti di condividere presto molte altre informazioni su Akuma. E restate sintonizzati nel corso dell’anno per annunci interessanti sui contenuti dell’Anno 2 e, potenzialmente, anche su alcuni eventi divertenti in arrivo nel Battle Hub!

Non dimenticate di dare un’occhiata anche al Fighting Pass di questo mese a tema Mega Man nell’hub di Street Fighter 6 Battle. C’è una tonnellata di contenuti e ricompense legate al robot preferito da esplorare, compreso l’evento Street Voter di questo mese, in cui i giocatori possono votare il loro gioco preferito di Mega Man.

Infine, è stato annunciato che la Capcom Cup XI, l’epica conclusione dell’imminente stagione del Capcom Pro Tour (CPT) di quest’anno, assegnerà ancora una volta un premio di 1 milione di dollari al vincitore delle Grand Finals! Buona fortuna a tutti i concorrenti di tutto il mondo che sono pronti a mettere alla prova il loro coraggio durante la stagione CPT 2024. Street Fighter League (SFL): Pro-JP 2024 accoglie anche tre nuove squadre: Crazy Raccoon, FUKUSHIMA IBUSHIGIN e Yogibo REJECT, rendendo la stagione più ricca di eventi con 12 squadre in lizza per il titolo. La stagione SFL JP 2024 inizia a luglio!

Street Fighter 6 è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series e PC.

 

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Nintendo Switch 2: Svelato il logo ufficiale da una fonte affidabile!

Negli ultimi giorni, è emerso un interessante dettaglio sulla tanto attesa Nintendo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425