Street Fighter 6 è tornato recentemente sulle scene grazie ad un post di Capcom che, dopo aver svelato lo storico Zangief in occasione dello scorso State of Play, ha deciso di far vedere il combattente in azione contro Marisa, la lottatrice nostrana.
Per cercare di catalizzare ulteriormente l’attenzione sull’atteso titolo, Capcom ha recentemente annunciato uno showcase interamente dedicato al gioco, precisamente alle ore 00:00 di venerdì 21 aprile. Durante questo evento, della durata di circa 30 minuti, la casa di Osaka illustrerà ulteriori dettagli sulla produzione, oltre ad alcune “grandi notizie” previste per la fine dell’evento.
Potenziato da RE ENGINE, il motore grafico proprietario di Capcom, l’esperienza di Street Fighter 6 si estende su tre distinte modalità di gioco: World Tour, Fighting Ground e Battle Hub.
Il nutrito roster di 18 personaggi permetterà di vestire i panni di lottatori leggendari e nuove promesse come Ryu, Chun-Li, Luke, Jamie, Kimberly e molti altri, dove ogni personaggio è caratterizzato da nuovi e sorprendenti restyling e da esaltanti sequenze cinematiche.
Ricordiamo che Street Fighter 6 uscirà il 2 giugno 2023 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5 ed Xbox Series X/S.
Scrivi un commento