Home Videogiochi News Street Fighter 6 – Svelato il personaggio DLC AKI e la collaborazione con le Tartarughe Ninja

Street Fighter 6 – Svelato il personaggio DLC AKI e la collaborazione con le Tartarughe Ninja

Capcom ha annunciato il contenuto scaricabile di Street Fighter 6 dedicato al personaggio A.K.I. ed una collaborazione con le Tartarughe Ninja di Nickelodeon.

A.K.I. uscirà in autunno, mentre la collaborazione con le Teenage Mutant Ninja Turtles sarà lanciata l’8 agosto.

La collaborazione con le Teenage Mutant Ninja Turtles include equipaggiamento, emotes, titoli, timbri, sfondi per i dispositivi di gioco, cornici per la fotocamera in modalità Foto e la possibilità di trasformare il proprio avatar personalizzato del World Tour e del Battle Hub in una delle tartarughe.

A partire dall’8 agosto 2023, i giocatori di Street Fighter 6 potranno personalizzare i loro avatar con nuove attrezzature ed emotes delle Teenage Mutant Ninja Turtles, applicare nuovi titoli divertenti, inviare francobolli delle TNMT alla chat, personalizzare lo sfondo del cellulare e le cornici della fotocamera e persino trasformare il loro avatar personalizzato del World Tour e del Battle Hub nella loro Tartaruga preferita!

L’Evo ha segnato anche l’accattivante debutto della misteriosa A.K.I., che presto sarà il 20° personaggio giocabile di Street Fighter 6, con il suo primo filmato di gioco della modalità World Tour per giocatore singolo come sorpresa per la folla. A.K.I. uscirà nell’autunno del 2023 e avremo molto altro da condividere su di lei in seguito.

La collaborazione con le Tartarughe Ninja è la seconda partnership di marca all’interno di Street Fighter 6 dal suo rilascio nel giugno 2023, dopo la collaborazione con Onitsuka Tiger al lancio. La collaborazione con le Teenage Mutant Ninja Turtles invita i giocatori a mostrare la loro passione per le Tartarughe in vari modi divertenti, addobbando anche il centro sociale del gioco – il Battle Hub – con banner, cartelli e trailer delle TNMT. Gli eroi con il guscio sono anche protagonisti del loro ultimo film, Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem, ora nelle sale da Paramount Pictures, Nickelodeon Movies e Point Grey Productions, prodotto da Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver.

I 5 migliori personaggi per i principianti

Gli errori comuni da evitare quando si gioca a SF6

Cinque consigli per iniziare al meglio il World Tour

10 cose che non sai sulla serie Street Fighter

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bad Cheese – Topolino in salsa horror in questo videogioco ispirato a Steamboat Willie!

Come se non bastasse Mouse: P.I. For Hire, lo sparatutto in prima...

Naughty Dog

Il nuovo progetto di Naughty Dog darà più libertà al giocatore e sarà meno lineare, secondo un rumor

Ben Hanson, fondatore di MinnMax e insider piuttosto affidabile, ha recentemente condiviso...

Black Ops 6 ora è di Microsoft, ma secondo gli analisti andrà meglio per PlayStation

L’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft è stato una svolta...

Black Ops 6: Treyarch ha svelato le icone dei primi quattro prestigi!

Black Ops 6 è ormai prossimo e, come spesso accade, Activision e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425