Street Fighter 6 è tornato recentemente sulle scene grazie ad un post di Capcom che, dopo aver svelato lo storico Zangief in occasione dello scorso State of Play, ha deciso di far vedere il combattente in azione contro Marisa, la lottatrice nostrana. La casa di Osaka ha ovviamente piani ambiziosi per il nuovo capitolo della saga e, a seguito della demo recentemente pubblicata, nelle scorse ore due nuovi filmati hanno fatto capolino in rete.
LEGGI ANCHE: Ecco le nostre impressioni dalla demo di Street Fighter 6
Nei brevi trailer pubblicati, il team giapponese ha deciso di mostrare tutte le tecniche della nuova rappresentazione di Ryu, storica icona del franchise, e della nuova lottatrice, Kimberly.
Potenziato da RE ENGINE, il motore grafico proprietario di Capcom, l’esperienza di Street Fighter 6 si estende su tre distinte modalità di gioco: World Tour, Fighting Ground e Battle Hub.
Il nutrito roster di 18 personaggi permetterà di vestire i panni di lottatori leggendari e nuove promesse come Ryu, Chun-Li, Luke, Jamie, Kimberly e molti altri, dove ogni personaggio è caratterizzato da nuovi e sorprendenti restyling e da esaltanti sequenze cinematiche.
Ricordiamo che Street Fighter 6 uscirà il 2 giugno 2023 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5 ed Xbox Series X/S.
Scrivi un commento