Epic Games potrebbe avere in serbo una sorpresa molto particolare per i giocatori di Fortnite in attesa del Capitolo 6.
Secondo i leaker HYPEX e ShinaBR, è infatti in arrivo sul gioco una nuova modalità core 5v5. I dettagli sono scarsi al momento, e nulla è stato confermato ufficialmente da Epic Games, ma alcuni giocatori stanno già cercando di ottenere nuove informazioni.
Su X, la possibile nuova modalità sta già suscitando paragoni con gli sparatutto eroici come Overwatch 2, che offre in modo simile combattimenti con due squadre di cinque giocatori. Al momento, è presto per poterne discutere, anche perché la modalità potrebbe non vedere mai la luce del sole. I piani cambiano costantemente nel settore dei videogiochi, ed è possibile che questa modalità possa finire per essere scartata o ritardata internamente prima ancora di essere annunciata ufficialmente.
LEGGI ANCHE: Fortnite Remix 2 è arrivato!
Nell’ultimo anno, Fortnite ha fatto uno sforzo maggiore per offrire ai giocatori esperienze diverse che esistono all’interno del gioco. Opzioni come Fortnite Festival, Rocket Racing e LEGO Fortnite hanno offerto ai giocatori un modo per fare qualcosa di diverso dal Fortnite principale, mantenendoli comunque nell’ecosistema generale del gioco. Fa parte della strategia di Epic di creare un grande metaverso di Fortnite, ed è facile vedere come questa nuova modalità potrebbe essere un fattore in questo.
Non tutte, però, sono andate per il verso giusto. Rocket Racing ad esempio, pur restando giocabile, non avrà più aggiornamenti: l’annuncio è arrivato dalla stessa Epic Games a ottobre, indicando che probabilmente la modalità non ha ottenuto i risultati sperati.
FORTNITE IS WORKING ON A 5V5 CORE MODE 🔥
Epic just added new data to their servers for a game mode with 10 players divided into two teams!
This mode will likely be released in Chapter 6, as they confirmed to be working on a new game mode for this year!
(Noticed by @HYPEX) pic.twitter.com/9wxRmuOJqf
— Shiina (@ShiinaBR) November 1, 2024
Scrivi un commento