Due settimane dopo la rimozione, le costruzioni sono pronte a tornare su Fortnite.
Epic Games ha infatti reinserito la possibilità di costruire edifici nel suo popolare battle royale, che era stata rimossa al lancio della Stagione 2 del Capitolo 3. Ci sono però alcune novità, che potrebbero essere apprezzate da gran parte dei giocatori che si sono avvicinati recentemente al gioco.
Quella che viene chiamata modalità Zero Build rimarrà infatti nel menu come opzione, una decisione, quella di Epic, presa probabilmente a seguito del grande successo della variante di Fortnite senza costruzioni.
“Play Your Way”, recita il tweet che annuncia le modifiche a Fortnite. “Corri, arrampicati e fatti strada verso una Vittoria Reale, sia che tu scelga di costruire in Fortnite Battle Royale o di non costruire nel nuovo Fortnite Zero Build.”
LEGGI ANCHE: Epic Games ha raccolto oltre 50 milioni di dollari su Fortnite da donare all’Ucraina
Non sappiamo se la modalità Zero Build resterà a lungo, ma per il momento i giocatori possono continuare a usufruire di tale variante.
Se ci permettete un piccolo pensiero personale, non possiamo far altro che fare un applauso a come Epic Games sta gestendo Zero Build, una modalità da molti richiesta e che farà certamente avvicinare un pubblico ancora più ampio a Fortnite. La modalità battle royale tradizionale è stata infatti abbandonata da tanti giocatori proprio a causa delle costruzioni, e questa mossa è perfetta in tal senso.
Scrivi un commento