Tom Cruise è tornato al cinema con Top Gun: Maverick, e non poteva esserci collaborazione migliore se non quella con lo straordinario simulatore di volo targato Microsoft.
Microsoft Flight Simulator ha annunciato la nuova espansione dedicata a Top Gun: Maverick, disponibile gratuitamente per tutti gli utenti in possesso di Microsoft Flight Simulator su Xbox Series X|S e PC con Xbox Game Pass, PC Game Pass, Windows 10/11, Steam e Xbox Cloud Gaming.
La nuova espansione Top Gun: Maverick include:
- Una livrea Top Gun: Maverick Edition per il caccia F/A-18E Super Hornet.
- Tre missioni di addestramento per il Super Hornet che consentiranno ai giocatori di padroneggiare le manovre di volo più spettacolari, tra cui decolli senza limitazioni, manovre a Mezza S e manovre a bassa quota e ad alta velocità su terreni impervi.
- Cinque sfide ad alta velocità e a difficoltà ridotta che richiedono la massima abilità per volare appena sopra le montagne e attraversare i canyon.
- Una sfida di atterraggio sul ponte di volo della portaerei, una delle operazioni più impegnative nel mondo dell’aviazione militare.
- Un velivolo ipersonico mai presentato prima, in grado di raggiungere velocità di Mach 10 e altitudini superiori a 150.000 piedi sul livello del mare.
- Una missione per irrompere nella stratosfera.
Potete vedere il video di presentazione qui sotto.
Scrivi un commento