Nintendo aggiornerà il catalogo dei classici su Switch con un altro gioco amatissimo della saga Pokémon. Stiamo parlando di Pokémon Mystery Dungeon: Red Rescue Team e arriverà il 9 agosto per Nintendo Switch Online + Expansion Pack.
Gioco pubblicato in origine su Game Boy Advance nel 2006, questo capitolo è un roguelike in cui il giocatore impersona un umano trasformato misteriosamente in un Pokémon. I giocatori, anch’essi umani trasformati in Pokémon, potranno intraprendere varie missioni ed esplorare dungeon per aiutare altri Pokémon e svelare il misterioso legato alla loro trasformazione.
Introducing the newest Pokémon. You!
Pokémon Mystery Dungeon: Red Rescue Team is coming to #NintendoSwitch for #NintendoSwitchOnline + Expansion members on 8/9! pic.twitter.com/ZPtmbrkUOv
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) August 2, 2024
Insieme a Mystery Dungeon: Red Rescue Team uscì anche una versione Blue Rescue Team per Nintendo DS. I due giochi sono stati poi rifatti nel 2020 come Pokémon Mystery Dungeon: Rescue Team DX.
Leggi anche: “Pokémon GCC – Annunciata la nuova espansione per Scalatto e Violetto: Corona Astrale“
Oltre queste nuove aggiunte al catalogo dei classici, le ultime notizie legate al mondo Pokémon affermano che tre giochi Pokémon potrebbero essere in sviluppo per Switch 2.
Anche se la console non è stata ancora annunciata, sta facendo salire molto hype ai giocatori Nintendo, nella speranza che sia più performante rispetto all’attuale Nintendo Switch.
Inoltre, anche Pokémon Go si sta rivoluzionando e non di poco, con l’aggiornamento legato alle fusioni previsto per il 2024.
Scrivi un commento