Arriva da oggi una nuova playlist su Call of Duty: Warzone, che ha come protagonista la nuova mappa Fortune’s Keep.
Sono state settimane ricche di novità per Warzone. Nonostante le critiche a Ricochet per il ritorno in massa dei cheater, molti utenti si sono riversati sul battle royale di Activision dopo l’inizio della Stagione 4 e l’introduzione dell’inedita ambientazione Fortune’s Keep, mappa di medie dimensioni che ha sostituito Rebirth Island.
A tal proposito, vi ricordiamo che in realtà Rebirth Island non è scomparsa da Warzone. Trovate maggiori dettagli qui.
Gli sviluppatori si stanno comunque dando da fare per variare in continuazione l’offerta del battle royale, ed ecco infatti una novità arrivata proprio oggi per Warzone.
Raven ha infatti aggiunto oggi alle playlist disponibili su Warzone la variante Fortune’s Keep Extreme.
LEGGI ANCHE: Un esperto di Warzone ha scoperto un’arma che supera l’NZ-41!
Si tratta di una variante di Fortune’s Keep che ripropone la medesima esperienza della mappa base, ma con il limite massimo dei giocatori aumentato da 46 a 60. Ciò significa che su Fortune’s Keep, in questa playlist, aumenterà il numero degli scontri a fuoco, il che sarà ben visto da alcuni utenti.
https://twitter.com/charlieINTEL/status/1545454305137893386?s=20&t=CDZNJ2oVuTfY8CdIq_zW9w
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che quest’anno Modern Warfare II sarà accompagnato dal battle royale Warzone 2, che introdurrà nuove meccaniche ispirate a Blackout di Black Ops 4 ed Escape from Tarkov.
Nel 2023 arriverà inoltre una nuova modalità DMZ, di cui abbiamo avuto i primi dettagli.
Scrivi un commento