L’esordio non è certamente stato dei migliori, ma Rocksteady non intende gettare la spugna.
Suicide Squad: Kill the Justice League è arrivato sul mercato appena un mese fa, registrando risultati deludenti. La stessa Warner Bros., produttore e publisher del gioco live service, si è detta scontenta per i risultati fin qui ottenuti.
Essendo un live service, però, Suicide Squad mira ad avere una vita molto lunga, fatta di novità e aggiornamenti costanti. In tal senso, ecco che arriva l’annuncio ufficiale della Stagione 1 del gioco, che coincide con il debutto di Joker come nuovo personaggio giocabile.
L’arrivo di Joker nel titolo, come quinto personaggio giocabile, non è una sorpresa: già in passato, prima del lancio di Suicide Squad: Kill the Justice League, Rocksteady aveva annunciato che Joker sarebbe entrato a far parte dell’universo di gioco con il supporto post-lancio.
Ricordiamo tuttavia che il Joker che vedremo in Suicide Squad non è lo stesso personaggio apparso nella serie Batman Arkham, che condivide l’universo narrativo con il recente titolo. Questa versione del clown di Gotham proviene infatti da un universo alternativo, componente che il gioco ha già esplorato nella sua storia principale.
La Stagione 1 e Joker arriveranno in Suicide Squad: Kill the Justice League il 28 marzo, con un update gratuito su tutte le piattaforme. I giocatori si aspettano anche altri contenuti, come missioni, armi e ricompense.
LEGGI ANCHE: Suicide Squad tradisce tutto Arkham
Scrivi un commento