Il catalogo di Amazon Prime Gaming si arricchisce con i nuovi giochi di luglio. Con i Prime Days ancora in corso, potete scaricare in via del tutto gratuita Suicide Squad: Kill the Justice League, insieme a Rise of the Tomb Raider e Chivalry 2.
I giochi sono disponibili sulla pagina ufficiale di Prime Gaming, con una finestra di tempo per riscattarli molto breve, cioè dal 16 luglio al 18 luglio.
![](https://www.uagna.it/wp-content/uploads/2024/03/joker-season1-suicidesquad.webp)
Ben accetta la nuova aggiunta al catalogo di Suicide Squad: Kill the Justice League, nuovo titolo pubblicato da Rocksteady uscito il 2 febbraio 2024.
Questo titolo, pubblicato da Rocksteady e basato sulla serie di videogiochi legati a Batman, ha avuto un lancio poco convincente e un supporto nel tempo insufficiente, ma resta comunque un’opportunità da non perdere, visto che è disponibile gratuitamente su Amazon Prime Gaming.
Oltre a Suicide Squad, sono disponibili Chivalry 2, gioco action basato principalmente sulle armi da mischia in delle battaglie multiplayer con ambientazioni medievali, e Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, la versione completa della seconda avventura di Lara Croft su console next gen, sviluppato da Crystal Dynamics.
Leggi anche: “Tomb Raider | Tutti i giochi della serie, in poche parole“
Visto il tempo limitato, vi invitiamo a non perdere l’occasione di aggiungere questi giochi in libreria!
Scrivi un commento