Un’immagine trapelata da una build di test di Suicide Squad: Kill the Justice League ha rivelato alcuni elementi live service del nuovo titolo di Rocksteady Studios, incluso un Battle Pass stagionale.
Come altri giochi nel campo dei live service, Suicide Squad di Rocksteady avrà il proprio sistema di pass di battaglia incentrato su contenuti cosmetici e una valuta per ogni eroe che può essere utilizzata per personalizzare le proprie abilità individuali.
Una fonte interna ha inoltre riferito a VGC che i quattro protagonisti – Deadshot, Captain Boomerang, Harley Quinn e King Shark – avranno una curva di apprendimento abbastanza blanda, permettendo loro di entrare a Metropolis da subito con importanti chance di vittoria, nonostante i rivali siano i membri della Justice League. “Non inizi debuffato e debole”, ha spiegato la fonte. “Inizi alla grande e puoi diventare ancora più forte, come in Batman Arkham Knight.”
Il riferimento ad Arkham Knight riguarda la possibilità di sbloccare abilità e gadget che permettevano al Crociato di Gotham di fornire un grande potere offensivo.
In attesa di Suicide Squad, che sarà disponibile su console e PC dal 26 maggio, ecco di seguito l’immagine leakata dai test in corso. Lo screenshot è inizialmente trapelato da 4Chan, ed è stato poi confermato da VGC.
https://twitter.com/the_marmolade/status/1615193761218236416?s=20&t=gkeuusybCaOQ0Ra2XP0Huw
Scrivi un commento