Home Videogiochi News Suicide Squad: Kill the Justice League, il rinvio al 2023 è ufficiale

Suicide Squad: Kill the Justice League, il rinvio al 2023 è ufficiale

Alla fine i rumor ci avevano preso: Suicide Squad: Kill the Justice League è stato ufficialmente rinviato al prossimo anno.

Lo ha confermato oggi il direttore creativo e co-fondatore di Rocksteady, Sefton Hill, che ha annunciato la notizia su Twitter dando ai giocatori la brutta notizia. Notizia che, a dire il vero, era nell’aria, non solo a seguito dei rumor: un’altra attesa produzione DC, Gotham Knights, arriverà a fine anno, e in pochi credevano che Warner Bros. avrebbe pubblicato anche il gioco dedicato alla Suicide Squad in una finestra simile.

“Abbiamo preso la difficile decisione di rimandare Suicide Squad: Kill The Justice League alla primavera del 2023, ha scritto Hill. “So che un ritardo è frustrante, ma quel tempo servirà a realizzare il miglior gioco possibile. Non vedo l’ora di vedere il caos a Metropolis. Grazie per la vostra pazienza”.

Annunciato per PC, PS5 e Xbox Series X|S (le console old gen sono dunque escluse) al DC FanDome 2020, il gioco era originariamente previsto per il rilascio quest’anno.

La storia di Suicide Squad: Kill the Justice League segue Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark che devono intraprendere una missione impossibile per salvare la Terra e uccidere i supereroi del mondo, tra cui Flash visto nel trailer di alcuni mesi fa al DC Fandome, che sono diventati malvagi.

Lo sparatutto in terza persona di azione e avventura potrà essere giocato da solo o con un massimo di quattro giocatori in modalità cooperativa online. Ogni membro della squadra avrà set di mosse unici con abilità trasversali insieme a una varietà di armi da personalizzare e abilità da padroneggiare.

Suicide Squad: Kill the Justice League sarà inoltre ambientato nello stesso universo narrativo della serie Batman Arkham di Rocksteady.

Offerta
Suicide Squad: Kill the Justice League - PS5
  • Preordina e ottieni i costumi classici

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy Pixel Remaster sfonda un nuovo traguardo, portando l’intera serie a 200 milioni di copie vendute

Con un’immagine dedicata, Square Enix ha annunciato che le vendite totali di...

Il team di The Day Before ha denunciato un sito per diffamazione…e potrebbe vincere la causa

È tutto così Fntastic. Come riportato per la prima volta da 80...

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425