Alla fine i rumor ci avevano preso: Suicide Squad: Kill the Justice League è stato ufficialmente rinviato al prossimo anno.
Lo ha confermato oggi il direttore creativo e co-fondatore di Rocksteady, Sefton Hill, che ha annunciato la notizia su Twitter dando ai giocatori la brutta notizia. Notizia che, a dire il vero, era nell’aria, non solo a seguito dei rumor: un’altra attesa produzione DC, Gotham Knights, arriverà a fine anno, e in pochi credevano che Warner Bros. avrebbe pubblicato anche il gioco dedicato alla Suicide Squad in una finestra simile.
“Abbiamo preso la difficile decisione di rimandare Suicide Squad: Kill The Justice League alla primavera del 2023“, ha scritto Hill. “So che un ritardo è frustrante, ma quel tempo servirà a realizzare il miglior gioco possibile. Non vedo l’ora di vedere il caos a Metropolis. Grazie per la vostra pazienza”.
Annunciato per PC, PS5 e Xbox Series X|S (le console old gen sono dunque escluse) al DC FanDome 2020, il gioco era originariamente previsto per il rilascio quest’anno.
La storia di Suicide Squad: Kill the Justice League segue Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark che devono intraprendere una missione impossibile per salvare la Terra e uccidere i supereroi del mondo, tra cui Flash visto nel trailer di alcuni mesi fa al DC Fandome, che sono diventati malvagi.
Lo sparatutto in terza persona di azione e avventura potrà essere giocato da solo o con un massimo di quattro giocatori in modalità cooperativa online. Ogni membro della squadra avrà set di mosse unici con abilità trasversali insieme a una varietà di armi da personalizzare e abilità da padroneggiare.
Suicide Squad: Kill the Justice League sarà inoltre ambientato nello stesso universo narrativo della serie Batman Arkham di Rocksteady.
Scrivi un commento