A poche settimane dalla pubblicazione ufficiale, Rocksteady ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale per la loro ultima fatica, ossia Suicide Squad: Kill the Justice League.
Suicide Squad è uno dei più ambiziosi giochi di supereroi del 2024 (anche se le anteprime non stanno andando certo come Warner Bros. avrebbe sperato). Creato dal team dietro Batman Arkham, il gioco ci metterà nei panni dei membri della Squadra Suicida, impegnati contro i supereroi della Justice League corrotti da un potere più grande di loro.
Ebbene, nella recente clip diramata dalla software house il personaggio centrale altri non è che Joker. Gli sviluppatori hanno tenuto a precisare che la famosa nemesi di Batman presente in Suicide Squad è tuttavia un’altra persona, più giovane ma ugualmente folle, proveniente da un universo alternativo.
Lasciandovi al trailer, ricordiamo che Suicide Squad: Kill the Justice League uscirà in tutto il mondo il 2 febbraio 2024 su PS5, Xbox Series X|S e PC. Ecco tutte le informazioni utili sul gioco.
Scrivi un commento