Home Videogiochi News Suicide Squad: Kill the Justice League potrebbe non uscire più quest’anno

Suicide Squad: Kill the Justice League potrebbe non uscire più quest’anno

Suicide Squad: Kill the Justice League potrebbe non uscire più quest’anno, questa è l’ultima indiscrezione trapelata sul web, relativa ad uno dei giochi più attesi del 2023.

Annunciato diversi anni fa, il titolo è stato perlopiù limitato a trailer cinematografici e a piccoli scorci di gameplay, ma finalmente abbiamo potuto fare un primo approfondimento sul gioco in occasione di un recente PlayStation State of Play. Tuttavia, molti sono rimasti delusi dall’aspetto generico del gioco e dalla macchinosità degli elementi del servizio live che sembrano affliggere il titolo. Gli sviluppatori di Rocksteady Studios si sono costruiti una prestigiosa reputazione per aver realizzato giochi di supereroi davvero ben fatti, che trasmettono la fantasia di essere un eroe e al tempo stesso raccontano una grande storia. Molti temono che tutto questo sia andato in fumo con questo ultimo gioco.

Voci di corridoio attendibili hanno iniziato a sostenere che Suicide Squad: Kill the Justice League è stato posticipato da maggio al quarto trimestre del 2023 per far fronte ad alcuni dei contraccolpi negativi, ma un altro insider sostiene che i tempi potrebbero essere ancora più lunghi. Parlando al podcast Game Mess Decides, il giornalista Jeff Grubb ha dichiarato che una delle sue fonti più attendibili gli ha detto che Suicide Squad: Kill the Justice League potrebbe non uscire affatto quest’anno e potrebbe essere un gioco del 2024. Tuttavia, ci si chiede quale sia lo scopo di questo ritardo. La base del gioco è fondamentalmente difettosa per molti degli oppositori e sembra improbabile che possa essere risolta in un anno.

Rocksteady Studios e Warner Brothers non hanno ancora annunciato (o smentito) che Suicide Squad: Kill the Justice League è stato rinviato. È possibile che le due parti stiano ancora cercando di capire per quanto tempo ritardare il gioco, sicuramente nei prossimi giorni sapremo di più sulla vicenda. Al momento, Suicide Squad: Kill the Justice League è ancora previsto per il 26 maggio 2023.

Fonte

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel Rivals: il trailer della Stagione 1 Eternal Night Falls

NetEase ha pubblicato come promesso il trailer ufficiale di Marvel Rivals: Eternal...

Per ogni console Xbox venduta, PS5 ne piazza altre 5: a novembre è dominio Sony

Sono arrivati i dati di vendita globali di novembre 2024 per quanto...

Xbox next-gen nel 2026? La console si chiamerà Prime e avrà Call of Duty al day one, per un nuovo rumor

Pur ricordando che la notizia non è confermata ufficialmente, vale la pena...

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425