Suicide Squad: Kill the Justice League è tornato a far parlare prepotentemente di sé nelle ultime ore. Dopo essersi mostrato in un nuovo gameplay ed aver aperto ufficialmente i preordini, la nuova fatica targata Rocksteady è recentemente tornata a mostrarsi.
A seguito dell’annuncio della fase di closed beta infatti, la casa di sviluppo londinese ha rilasciato un nuovo trailer per la produzione, atto ad illustrare Captain Boomerang, uno dei protagonisti della particolare squadra. George Harkness, vero nome del personaggio, detesta pesantemente Flash e utilizza il proprio fucile in combattimento per sbaragliare gli avversari più temibili (tranne Wonder Woman, che teme a sua volta).
Rocksteady ha quindi deciso di pubblicare una nuova clip dedicata al progetto in modo da iniziare una campagna di marketing abbastanza organizzata, visto e considerato che solo pochi giorni fa è apparso il trailer dedicato a King Shark.
Lasciandovi al video, ricordiamo che Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile in tutto il mondo il 2 febbraio 2024, per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam ed Epic Games Store).
Scrivi un commento