Suicide Squad: Kill the Justice League è tornato a far parlare prepotentemente di sé nelle ultime ore. Dopo essersi mostrato in un nuovo gameplay ed aver aperto ufficialmente i preordini, la nuova fatica targata Rocksteady è recentemente tornata a mostrarsi.
A seguito dell’annuncio della fase di closed beta infatti, la casa di sviluppo londinese ha rilasciato un nuovo trailer per la produzione, atto ad illustrare King Shark, uno dei protagonisti della particolare squadra. Chi è avvezzo dei fumetti DC, sa benissimo che il personaggio è conosciuto anche con il nome di Nanaue ed è altro non è che uno squalo umanoide dalle origini misteriose, probabilmente figlio di una divinità degli abissi.
La clip, che naturalmente trovate in calce, va a mostrare le potenzialità offensive del personaggio che, per forza di cose, è particolarmente indicato per attacchi frontali ma anche per conflitti a fuoco. Stando poi a quanto riferito, King Shark rappresenta una delle poche creature in grado di combattere testa a testa contro Superman, il che lo rende un profilo ideale per la narrativa del gioco.
Lasciandovi al video, ricordiamo che Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile in tutto il mondo il 2 febbraio 2024, per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam ed Epic Games Store).
Scrivi un commento