Suicide Squad: Kill the Justice League è tornato a far parlare prepotentemente di sé nelle ultime ore. Dopo essersi mostrato in un nuovo gameplay ed aver aperto ufficialmente i preordini, la nuova fatica targata Rocksteady è nuovamente sulla cresta dell’onda.
Per mezzo di un trailer promozionale infatti, la casa di sviluppo ha illustrato tutti i bonus in-game che i giocatori potranno sfruttare qualora preordinassero il titolo. Stando a quanto mostrato, gli acquirenti potranno godere di costumi alternativi per tutti i protagonisti della sgangherata squadra. Il pacchetto, denominato “Canaglia“, muta sensibilmente l’outfit dei personaggi, rendendoli particolarmente unici e con differenze sensibili rispetto alle caratteristiche originali.
Da King Shark in grado di sfoggiare una giacca militare, ad Harley Quinn con un nuovo taglio di capelli, per poi finire con Captain Boomerang ed il suo costume da cowboy, pare proprio che Rocksteady si sia sbizzarrita nella scelta degli indumenti.
Ricordiamo che Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile in tutto il mondo il 2 febbraio 2024, per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam ed Epic Games Store).
Scrivi un commento