Edward Nigma è tornato, e stavolta propone le sue sfide alla Task Force X di Amanda Waller!
In Suicide Squad: Kill the Justice League ritorna l’Enigmista, volto noto dell’ArkhamVerse di Rocksteady, che propone stavolta una serie di nuovi quiz, indovinelli e sfide per i membri della squadra suicida di Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark. Questi possono essere risolti per completare il gioco.
Nell’area del Quartiere Finanziario, non disponibile da subito all’esplorazione, l’Enigmista ha 3 enigmi da risolvere, e come sempre ci sono alcuni enigmi più facili e altri più complessi. Come al solito, per ascoltare gli Enigmi in Suicide Squad: Kill the Justice League, vi basta esplorare la città, oppure accedere alla mappa del gioco e premere la levetta sinistra del controller per ascoltare i vari indizi proposti da Edward Nigma.
Ecco quindi la guida agli enigmi del Quartiere Finanziario.
Enigmi di Quartiere Finanziario
Nel Quartiere Finanziario di Metropolis sono presenti 3 sfide a tempo, 9 trofei dell’Enigmista da raccogliere, e 3 indovinelli. Si tratta probabilmente degli enigmi più complessi da risolvere, poiché richiedono una buona conoscenza dell’universo DC e un occhio attento. Nel caso in cui aveste bisogno di aiuto con essi, ecco una pratica guida.
Il primo indovinello è il seguente:
Colori brillanti ma poco profitto, qui Simon comanda, te l’ha proprio detto.
In questo indovinello c’è un indizio importante, il nome Simon. Questo allude a Simon Stagg, noto scienziato e uomo d’affari del mondo della DC Comics.
Il suo edificio si trova nell’angolo sud-ovest del quartiere, e tutto ciò che dovete fare è scansionare la grande insegna colorata STAGG sul muro esterno. Come potete vedere dall’immagine qui sotto, l’insegna è abbastanza riconoscibile anche da lontano, ma se non conoscete il cognome del personaggio, non potete arrivarci.
La seconda affermazione dell’Enigmista è più complessa da risolvere. Ecco l’indovinello:
Simbolo di Queen, smalto non perde, È dove il nostro Ollie guadagna il suo verde.
Questo indovinello allude a un altro importante personaggio DC: Oliver Queen, anche noto come Green Arrow, che fondò la Queen Industries. L’edificio in questione è il vostro bersaglio per quest’ultimo indovinello.
Possiamo suggerirvi che si trova nella zona nord della grande area circolare del Quartiere Finanziario di Metropolis. Per completare il puzzle, scansiona la grande insegna della Queen Consolidated.
Il terzo e ultimo indovinello è il seguente:
Del direttore Bones l’operazione, si fa carriera senza esitazione.
Per completarlo, dovrete trovare l’ edificio del Department of Extranormal Operations. L’indizio più importante qui è il Direttore Bones, il leader del DEO, altro personaggio che i lettori dei fumetti DC probabilmente conoscono.
Dirigetevi a est della Lexcorp, e rimani al livello della strada. In un vicolo dovresti essere in grado di vedere l’ingresso del suddetto dipartimento, e sopra di esso c’è il logo DEO che devi scansionare. Non è assolutamente facile trovare questo edificio, ma possiamo suggerirvi che procedendo in linea retta verso nord dal secondo indovinello, troverete più o meno in corrispondenza della Lexcorp il punto di riferimento in questione.
Scrivi un commento