Home Videogiochi News Suicide Squad, la stagione 1 inizia male: i giocatori la definiscono “un insulto”

Suicide Squad, la stagione 1 inizia male: i giocatori la definiscono “un insulto”

È iniziata la prima stagione di Suicide Squad: Kill the Justice League, e i giocatori non sembrano averla presa particolarmente bene.

Pochi giorni fa, Rocksteady Studios ha distribuito il primo importante aggiornamento dei contenuti per Suicide Squad: Kill The Justice League, introducendo alcuni nuovi contenuti tra cui Jokernon quello dell’ArkhamVerse, ma una sua variante di un altro universo.

Per il gioco questo dovrebbe essere un importante tassello, poiché Suicide Squad, pubblicato meno di due mesi fa, ha già registrato un calo drastico nel conteggio totale dei suoi utenti, tanto da portare il Chief Financial Officer di Warner Bros. Discovery, Gunnar Wiedenfels, ad affermare che il titolo non ha rispettato le aspettative della compagnia.

Anche la Stagione 1, tuttavia, per ora sta registrando l’effetto contrario a quello sperato.

Dopo il lancio della prima stagione di Kill The Justice League all’inizio di questa settimana, il subreddit di Suicide Squad è stato invaso da utenti che non sono rimasti in alcun modo soddisfatti da questi nuovi contenuti. I giocatori denunciano i contenuti poco brillanti inclusi nella nuova stagione del titolo, arrivando a definire l’aggiornamento come “inaccettabile e offensivo”:

Ho davvero cercato di essere positivo, ma questo tipo di aggiornamento è inaccettabile e offensivo per i giocatori a cui piace il gioco e che continuano a giocarci…

La stagione 1 include un nuovo Elseworld da esplorare per i giocatori, insieme a nuove missioni, nuovo equipaggiamento e, come detto, il nuovo personaggio giocabile Joker. La stagione sarà inoltre divisa in due parti, con l’Episodio 2: Duality, che uscirà nel prossimo futuro con nuovi set dell’infamia e equipaggiamento famigerato, nuovi tipi di nemici e un combattimento con Superman.

L’utente di Reddit Multirman ha detto che la prima stagione è stata “la madre di tutto ciò che ti avevo detto”, intesa come la conferma di tutti i problemi già evidenziati in precedenza dalla community. L’utente ha continuato sottolineando gli “evidenti segnali di allarme” che circondano Kill The Justice League, come i lunghi tempi di sviluppo, la mancanza di recensioni prima del lancio e il fatto che Rocksteady non ha esperienza nella creazione di giochi live service, sono stati ancora una volta dimostrati da questa deludente stagione 1.

Anche il design di Joker è oggetto di forti dibattiti, tra coloro che apprezzano questa versione così particolare del personaggio e chi invece lo definisce come se la versione fosse “ordinata da AliExpress.”

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Craig Duncan, capo di Rare, è ora il boss degli Xbox Game Studios

È stata una giornata sicuramente intensa per il mondo Xbox: Microsoft ha...

Black Ops 6 sarà giocabile anche sul cloud di Xbox, insieme a MW3 e Warzone

Giornata di importanti annunci da Xbox. Insieme all’annuncio del nuovo evento dedicato...

Il nuovo Xbox Partner Preview è ufficiale: ecco data e orario

Lo avevamo scritto come rumor stamane, e finalmente Microsoft ha confermato la...

Dragon Age: The Veilguard | Trofei

Mazzo completo I guai salvano il mondo. Parte 1: Il lavoro di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425