Home Videogiochi News Suicide Squad: Rocksteady ha eliminato un elemento live service dal gioco

Suicide Squad: Rocksteady ha eliminato un elemento live service dal gioco

Il team di sviluppo di Suicide Squad: Kill the Justice League ha rivelato che, dopo i feedback ricevuti nel 2023, ha deciso di eliminare un particolare elemento live service dal titolo.

Suicide Squad è uno dei più ambiziosi giochi di supereroi del 2024 (anche se le anteprime non stanno andando certo come Warner Bros. avrebbe sperato). Creato dal team dietro Batman Arkham, il gioco ci metterà nei panni dei membri della Squadra Suicida, impegnati contro i supereroi della Justice League corrotti da un potere più grande di loro.

Nonostante una rivelazione promettente, le reazioni agli elementi live service del gioco sono state per lo più negative. Ciò ha portato il team a ritardare Suicide Squad: Kill the Justice League lo scorso anno, dedicando gran parte del tempo di sviluppo aggiuntivo alla rimozione del Gear Scores. Si tratta, in poche parole, del punteggio legato singolarmente a ogni equipaggiamento.

Su Discord, Rocksteady ha recentemente ospitato uno speciale Q&A per Suicide Squad: Kill the Justice League.

Gli sviluppatori hanno affermato che i punteggi degli equipaggiamenti e sistemi simili, in vigore fino a poco tempo fa, sono stati rimossi. La motivazione, spiega Rocksteady, è quella di incoraggiare una maggiore libertà dei giocatori:

Uno dei cambiamenti più grandi che abbiamo apportato nell’ultimo anno è stato rimuovere i Gear Score. I giocatori che trovano presto un leggendario possono usarlo senza paura.

I giocatori saranno quindi ora liberi di creare le proprie build senza dover temere statistiche dell’equipaggiamento insignificanti. 

Suicide Squad: Kill the Justice League uscirà in tutto il mondo il 2 febbraio 2024 su PS5, Xbox Series X|S e PC. Ecco tutte le informazioni utili sul gioco.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425