Rocksteady Studios ha dimostrato di voler ascoltare i giocatori in attesa di Suicide Squad: Kill the Justice League, rivelando che nel titolo arriverà anche una richiestissima modalità.
Dopo la discussa presentazione di inizio anno, molti utenti in attesa di Suicide Squad: Kill the Justice League sono rimasti delusi nel sapere che anche la modalità single player, che consente a chiunque di giocare in solitaria al titolo ambientato nell’universo di Batman Arkham, avrebbe richiesto una connessione online.
Al momento del lancio, infatti, il gioco richiederà una connessione online per giocare, una decisione che ha suscitato reazioni negative da parte dei giocatori. Fortunatamente, i feedback negativi raccolti in questi mese hanno fatto bene a Rocksteady, che ora si è convinta a implementare anche la possibilità di giocare offline.
“Siamo felici di confermare che stiamo pianificando di aggiungere una modalità storia offline che darà ai giocatori la possibilità di vivere la campagna principale senza una connessione Internet”, ha scritto lo studio in una nota. “Stiamo pianificando di fornire questo aggiornamento nel 2024 e forniremo maggiori dettagli quando disponibili.”
Sfortunatamente, però, la modalità offline non sarà disponibile al lancio. Dovremo infatti attendere il supporto post-lancio del gioco, prima di poter avere questa utile caratteristica.
Un recente trailer di Suicide Squad ha rivelato più nel dettaglio il personaggio di Deadshot. Dopo l’uscita del titolo arriveranno anche nuovi supereroi, alcuni dei quali sembra siano già trapelati.
Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile in tutto il mondo il 2 febbraio 2024, per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam ed Epic Games Store).
Scrivi un commento