Dopo aver leggermente goduto della cancellazione dell’E3, la Summer Game Fest capitanata da Geoff Keighley ha recentemente premuto il piede sull’acceleratore. Come è ormai noto, l’evento avrà luogo il prossimo 8 giugno allo Youtube Theatre di Hollywood Park ad Inglewood e con la presenza del pubblico, assente dall’inizio della pandemia. Ebbene, proprio per catalizzare al massimo l’attenzione dei giocatori, il giornalista ha condiviso qualche ora fa alcuni nuovi dettagli sull’evento (dopo la precedente lista degli editori presenti).
La prima informazione svelata ufficialmente da Keighley riguarda la durata della trasmissione, che dovrebbe attestarsi sulle due ore circa, e contenere al proprio interno 3-4 nuovi annunci di peso.
Ecco le sue parole:
Dove i The Game Awards sono trailer ed annunci, la Summer Game Fest offre la possibilità di parlare con gli sviluppatori dei giochi mostrati, contestualizzandoli meglio. Non consegneremo premi durante lo show. Sarà completamente dedicato ai giochi.
Oltre a questi importanti dettagli, il presentatore ha tenuto a lanciare una nuova frecciatina contro l’E3, al fine di valorizzare ulteriormente il proprio show estivo:
Ci saranno giochi, demo e altre iniziative online per i fan. Tuttavia, l’esperienza del consumatore sarà limitata allo show. Non terremo conferenze. Non faremo una fiera in cui si va in giro e si gioca.
Non ci resta quindi che attendere il prossimo 8 giugno, per avere un inizio di estate al cardiopalma, lato videoludico.
Scrivi un commento