In occasione del ricchissimo Nintendo Direct di giugno, la casa di Kyoto ha voluto lanciare la proverbiale “One More Thing” , che è arrivata con una vera e propria bomba targata Mario.
L’azienda dalla grande N ha infatti concluso il proprio evento annunciando Super Mario Bros. Wonder, in uscita il prossimo 20 ottobre 2023 ovviamente in esclusiva su Switch. Come vi abbiamo raccontato anche nel nostro speciale dedicato, questo annuncio ha generato un entusiasmo incredibile negli appassionati del brand, che da tempo aspettavano una nuova riproposizione in 2D dell’idraulico più famoso dell’industria videoludica.
Ebbene, nelle recenti ore sono giunti ulteriori dettagli in merito all’attesa produzione, alcuni dei quali sembrano aver svelato meccaniche del tutto particolari. Nella pagina dedicata al gioco infatti, emerge il fatto Super Mario Bros. Wonder abbia delle funzionalità online, come ad esempio una sorta di modalità cooperativa multiplayer.
Il sito giapponese riporta che: “Ulteriori dettagli saranno svelati in seguito”, segno quindi che Nintendo ha in previsione ulteriori eventi o comunicazioni per l’atteso ritorno dell’idraulico baffuto.
The Japanese Nintendo web page for Super Mario Bros. Wonder says that "Details of online play will be announced at a later date."
Hopefully online co-op will be confirmed soon!https://t.co/mtsA0MveP6 pic.twitter.com/PVjjK6QyEG
— Genki✨ (@Genki_JPN) August 21, 2023
Non ci resta quindi altro da fare che attendere con sempre maggiore ansia i giorni che ci separano dal 20 ottobre, giornata cruciale per il mondo dei videogiochi, considerata la pubblicazione anche di un certo Marvel’s Spider-Man 2, di cui Nintendo non teme assolutamente la concorrenza.
Scrivi un commento