Super Mario Bros. Wonder è indubbiamente uno dei titoli di punta di questo ultimo trimestre del 2023 non solo per gli amanti dei platform, ma anche per Nintendo Switch. Come ormai sappiamo infatti, la console ibrida attuale potrebbe presto venire messa in secondo piano appannaggio di un nuovo hardware migliore sotto tutti i punti di vista. Vien quindi da sé che la nuova avventura di Mario e compagni rappresenti una sorta di “canto del cigno” per le produzioni first party destinate a Switch, ma non per questo meno importante, anzi.
Leggi anche:Super Mario Bros. Wonder: ecco tutte le caratteristiche confermate da Nintendo
Nelle recenti ore la casa della grande N ha voluto fare una sorta di riassunto visivo di quanto presente all’interno del titolo, creando una vera e propria panoramica in merito alla storia, alle meccaniche ed alle capacità dei numerosi personaggi presenti, così come delle abilità, naturalmente.
Lasciandovi quindi alla clip, ricordiamo che Super Mario Bros. Wonder uscirà il 20 ottobre su Nintendo Switch. Su Amazon il bundle che include anche il remake Super Mario RPG è attualmente in sconto.
Scrivi un commento