Home Videogiochi News Super Mario Party Jamboree è andato bene: 1 milione di copie già vendute in Giappone

Super Mario Party Jamboree è andato bene: 1 milione di copie già vendute in Giappone

Nintendo può ritenersi soddisfatta da Super Mario Party: Jamboree, poiché l’ultimo capitolo della serie per Switch ha già venduto un milione di copie nel solo territorio del Giappone.

La serie di Mario Party, una delle più note esclusive a tema party game della storia Nintendo, ha avuto tre capitoli su Switch, e le prime due uscite si sono rivelate essere grandi successi. Il primo, Super Mario Party del 2018, ha venduto quasi 21 milioni di copie, mentre Mario Party Superstars, inteso come una raccolta di alcuni dei più amati momenti della serie, è arrivato a quasi 13 milioni di copie.

Jamboree, uscito lo scorso ottobre, non ha avuto uno slancio eccezionale, ma comunque i dati di vendita dopo circa tre mesi dal lancio sono più che soddisfacenti per Nintendo: il gioco ha già venduto più di 1 milione di copie nel solo territorio del Giappone.

Non ci è dato sapere quali siano i risultati di Jamboree al di fuori della terra del Sol Levante, ma i numeri ottenuti in patria sono molto rassicuranti, specie se si pensa che il gioco sia stato lanciato su una piattaforma che sta per lasciare il passo al suo successore.

Guardando il resto della classifica di vendita in Giappone nelle ultime settimane, molto bene anche Dragon Quest 3 HD-2D Remake su Switch, che ha quasi raggiunto 1 milione di copie vendute, oltre ai soliti Mario Kart 8 Deluxe, Minecraft e Super Smash Bros. Ultimate. In generale, la classifica di vendita vede il classico dominio di Nintendo Switch, i cui giochi occupano tutte le posizioni della top 10.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Assassin’s Creed Shadows: svelata per errore l’espansione Claws of Awaji

Un misterioso aggiornamento su Steam ha sollevato il velo sulla prima espansione...

Nintendo Switch 2 è sul mercato nero? La console potrebbe già essere in vendita

Nintendo potrebbe avere a che fare con problemi ben più grandi degli...

Xbox Game Pass: i giochi più facili e rapidi da millare [Gennaio 2025]

Xbox Game Pass permette a tutti gli abbonati di accedere ad una...

Capcom: “Monster Hunter Wilds sarà più accessibile per i neofiti, ma non più facile”

La serie Monster Hunter, lanciata nel 2004 su PlayStation 2, ha saputo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425