Nintendo festeggia il Mario Day di quest’anno con una serie di novità, che vanno dal final trailer di Super Mario Bros: Il film fino a una gradita sorpresa per Super Mario Run.
Quest’oggi, 10 marzo, Nintendo festeggia il cosiddetto Mario Day, giorno simbolicamente scelto per omaggiare l’icona dei videogiochi. Per quale motivo si festeggia proprio oggi? Molto semplice: MARzo 10 diventa MAR10, ed eccoci a Mario. Tutto molto bello.
Al di là di queste curiosità, come ogni anno Nintendo sta festeggiando il suo più iconico personaggio con sorprese e novità. Nella serata di ieri è arrivato l’ultimo trailer del film animato di Illumination, in arrivo ad aprile; sono inoltre in corso sconti su vari giochi della serie, tra cui Super Mario Bros. U Deluxe e Super Mario 3D World; oltre a questo, c’è anche spazio per un’inaspettata sorpresa per Super Mario Run.
Il gioco mobile si è infatti aggiornato con una nuova feature molto interessante. Tramite questo aggiornamento è infatti possibile giocare gratuitamente un livello diverso ogni giorno.
Come già saprete, Super Mario Run, lanciato nel 2016, include sia una versione free to play con i livelli iniziali, sia una versione premium a pagamento che sblocca l’accesso a tutti gli altri livelli del gioco. Con la feature inserita nelle ultime ore, potrete giocare ai livelli premium senza dover necessariamente pagare i 9.99 euro normalmente richiesti, anche se chiaramente sarete limitati dal fatto che solo uno al giorno di questi stage sarà fruibile.
Per sfruttare questa funzionalità è sufficiente collegare il profilo mobile con le credenziali di accesso del proprio account Nintendo. In ogni caso, resterà l’opzione di sbloccare l’intero gioco al costo di 9.99€.
Scrivi un commento