Si realizza quello che era un sogno per gran parte della community di Super Smash Bros. Ultimate: Sora, il protagonista di Kingdom Hearts, sarà l’ultimo personaggio a unirsi al roster del picchiaduro.
Come promesso, Masahiro Sakurai ha presentato in uno speciale evento il nuovo e ultimo personaggio che si unirà al roster di Super Smash Bros. Ultimate, il cui supporto è quindi destinato a chiudersi a breve.
Con grande sorpresa e gioia da parte dei fan di Kingdom Hearts, sono stati confermati i rumor degli ultimi giorni: saeà proprio Sora, il protagonista della serie Disney e Square Enix, a unirsi agli altri combattenti già presenti all’interno del picchiaduro di Nintendo Switch, a partire dal 19 ottobre.
Sora sarà acquistabile come personaggio singolo al costo di 5.99€, oppure potrete riceverlo senza ulteriori esborsi se avete già acquistato il Fighter Pass 2 di Smash Bros. Ultimate.
Nel corso della diretta, Sakurai ha mostrato Sora in azione contro numerosi personaggi del roster di Smash, evidenziando alcuni attacchi speciali del personaggio che saranno presi direttamente dalla serie Kingdom Hearts come ad esempio Incrocio Sonico.
Con Sora arriverà inoltre un nuovo scenario ispirato a Hollow Bastion e al Tuffo nel Cuore, e saranno inoltre inseriti 9 brani dalla colonna sonora originale della saga. Per coloro che hanno giocato a Kingdom Hearts: Melody of Memory su Switch ci sarà inoltre un decimo brano bonus.
Sora vanterà inoltre quattro costumi disponibili, presi da Kingdom Hearts, Kingdom Hearts II, Kingdom Hearts: Dream Drop Distance e Kingdom Hearts III.
Qui sotto potete vedere la diretta dedicata a Sora in Super Smash Bros Ultimate con tanto di gameplay.
Scrivi un commento