Home Videogiochi News Super Smash Bros Ultimate, l’evento dedicato a Kazuya si terrà tra pochi giorni

Super Smash Bros Ultimate, l’evento dedicato a Kazuya si terrà tra pochi giorni

Protagonista del Nintendo Direct a E3 2021 di alcuni giorni fa, Super Smash Bros. Ultimate avrà un nuovo evento dedicato che si terrà tra pochi giorni, più precisamente il 28 giugno.

In quella data, come annunciato ufficialmente da Nintendo tramite i propri canali social, il director Masahiro Sakurai presenterà le novità riguardanti il nuovo personaggio introdotto con il Fighter Pass 2, Kazuya Mishima dalla serie Tekken.

L’annuncio di Kazuya come nuovo personaggio giocabile, come abbiamo ricordato, è avvenuto la settimana scorsa durante la conferenza di Nintendo all’E3 2021, nella quale abbiamo anche dato un nuovo sguardo al sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Qui potete rileggere un recap completo della conferenza, ma vi lasciamo anche il video realizzato per l’occasione in fondo all’articolo.

https://twitter.com/NintendoItalia/status/1408349318654857227

Lo showcase del 28 giugno durerà circa 40 minuti, e, oltre a Kazuya, sapremo qualcosa di più sui Guerrieri Mii e sulle loro nuove opzioni per la personalizzazione.

Il profilo Twitter di Nintendo ha comunque precisato che non sono attese sorprese, e che non ci sarà il reveal di un ulteriore personaggio.

A tal proposito, ricordando le parole di Sakurai, vi ricordiamo che Kazuya non sarà solo il penultimo personaggio del Fighter Pass 2, ma anche il penultimo dell’intero roster di Super Smash Bros. Ultimate su Switch. Il director, in un’intervista rilasciata a maggio, confessò infatti che con il Fighter Pass 2 si sarebbe conclusa l’aggiunta di nuovi personaggi giocabili al titolo, e quindi dopo il protagonista di Tekken mancherà solo un combattente all’appello. Il suo annuncio potrebbe verosimilmente arrivare in autunno, o comunque entro la fine del 2021- Sephiroth, ad esempio, venne svelato in occasione dei TGA 2020, nel dicembre dello scorso anno.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

DreadOut Remastered Collection | Trofei

Survive the Dread Unlock all achievements in DreadOut and DreadOut: Keepers of...

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425