Dopo un mese dall’apertura delle iscrizioni per la closed beta, Ubisoft ha svelato le date per l’open beta di Steep. Il titolo godrà infatti di ben due fasi beta: la prima, a numero chiuso, dal 10 al 14 novembre, mentre la seconda, aperta a tutti, dal 18 al 21 dello stesso mese.
L’open beta sarà scaricabile digitalmente sia su console (PlayStation 4 e Xbox One) che su PC: coloro che sono registrati con successo sul sito ufficiale potranno invece giocare la beta già nella prima fase, potendola scaricare dal 9 novembre.
La beta permetterà di esplorare il vasto mondo di Steep, completando le varie sfide presenti nelle sette regioni visitabili. Nel corso delle sfide i giocatori potranno imbattersi nelle cosiddette Mountain Stories, ossia particolari gare che permetteranno di approfondire la narrazione del gioco e contribuiranno allo sblocco di nuovi oggetti utili alla personalizzazione del personaggio. Una parte importante di Steep è la condivisione dei propri tracciati con gli amici, potendo scegliere tra visuale in prima o terza persona.
Sviluppato da Ubisoft Annecy, Steep porterà i giocatori sui picchi delle montagne con esperienze incredibili che includono scii, tuta alare, snowboard e parapendio. Questi sport permetteranno di provare una libertà di esplorazione mai vista prima, lasciando ai giocatori la scelta del proprio stile di gioco. Si potranno attraversare le Alpi in solitudine o fare un salto in compagnia dei propri amici registrando e condividendo i trick più spettacolari catturati sulle piste.
Steep è in uscita il prossimo 2 dicembre 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Scrivi un commento