Il secondo annuncio dell’evento attualmente in corso dedicato al franchise horror, subito dopo quello relativo al remake di Silent Hill 2, riguarda il misterioso Silent Hill: Townfall.
Il titolo, sviluppato in collaborazione con Annapurna Interactive, si è rivelato al mondo tramite un trailer dall’alto tasso cinematografico e, con molta probabilità, farà della narrazione il suo punto cardine, considerata la grande esperienza degli sviluppatori su questo ambito.
Purtroppo è stato comunicato che per avere ulteriori informazioni in merito dovremo attendere il prossimo anno, ci si dovrà quindi accontentare unicamente del trailer di annuncio, che trovate in calce alla notizia.
SILENT HILL: Townfall è il risultato di una coproduzione con il famoso editore Annapurna Interactive (Stray, Outer Wilds, Neon White) e lo sviluppatore indipendente No Code Studios (Stories Untold, Observation), più volte premiato con il BAFTA. Grazie a questa collaborazione, incredibili studi e creativi di tutto il mondo offriranno una nuova prospettiva all’iconico franchise di Silent Hill.
Ulteriori dettagli su SILENT HILL: Townfall e sulla collaborazione di KONAMI con Annapurna Interactive e No Code Studios saranno resi noti in futuro.
LE ALTRE NOTIZIE SU SILENT HILL
- Silent Hill 2 Remake è ufficiale
- Rivelato Silent Hill f, nuovo e misterioso gioco
- Annapurna lavora a Silent Hill: Townfall
- Return to Silent Hill è il nuovo film del franchise
- Silent Hill: Ascension, un’esperienza inedita in arrivo
Scrivi un commento